Corso JOB & CAREER COUNSELING

Corso di formazione su come affrontare colloqui e prove di selezione

E’ un corso di due giorni  per un gruppo di 8-10 persone che vogliono migliorare le loro modalità di ricerca e/o di sviluppo del lavoro affinando il modo di presentarsi alle aziende e di affrontare un colloquio di selezione.


Obiettivi:

-->mettere in grado i partecipanti di affrontare con consapevolezza colloqui e prove di selezione (test attitudinali, assessment center);
-->conoscere le proprie potenzialità di sviluppo professionale e manageriale per valorizzarle ed impiegarle nel migliore dei modi.


Destinatari:

-->diplomati-laureandi-laureati che vogliono entrare nel mondo del lavoro;
-->persone intenzionate a cambiare attività e che desiderano avere la chiave giusta per affrontare incontri di selezione individuale e/o di gruppo; -->professionisti che intendono migliorare il loro percorso di carriera, verificando il livello e la qualità delle proprie competenze personali, professionali e manageriali.


Candidatura:

Per partecipare al corso è necessario inviare un proprio curriculum all’indirizzo email: segreteria@deas.it, dichiarando di aver preso visione dell’informativa ai sensi dell’art.13 del Dlgs 196/03 presente sul sito www.deas.it, specificando nell’oggetto “CANDIDATURA AL CORSO DI JOB COUNSELING”